Promuovere la città digitale - Entro il 21 luglio le domande al corso "Pianificare videoracconti della città e del territorio"

04 07 2019    |     Scade il 21 07 2019

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino

Il 21 luglio scadono i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al percorso di formazione per la certificazione delle competenze video-racconti della città e del territorio.

Il corso, organizzato dalla IFOLD e dal Comune di Oristano, si terrà a Silì ed è riservato a 25 partecipanti, di cui il 60% donne.

Il percorso formativo sarà di 270 ore (240 ore di formazione + 30 ore di attività di informazione e sensibilizzazione) ed è finalizzato a creare nuove e forti competenze professionali nel campo della ideazione e sviluppo di prodotti video ad elevato contenuto emotivo, che consentano di raccontare al meglio il territorio.

Il modulo di iscrizione è disponibile su questo sito istituzionale e sui siti www.ifold.it e www.oristanodigitale.wordpress.com

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 21 luglio 2019 attraverso una delle seguenti modalità:
• a mano nella sede IFOLD di Oristano/Silì, ex Scuola Elementare, in via Paolo VI snc;
• tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo ifoldcoord@pec.it;
• tramite raccomandata A/R all’indirizzo: I.Fo.L.D. – via Peretti 1, scala B – 09121 Cagliari.

Alla domanda di iscrizione dovrà essere obbligatoriamente allegato il documento d’identità e il Curriculum Vitae aggiornato e completo del consenso al trattamento dei dati personali.

Tutte le informazioni potranno essere richieste essere richieste ai seguenti numeri: 0783/26590 oppure 070/532368 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e tramite mail all’indirizzo cittadigitale@comune.oristano.it

Allegati