Prorogato per tutto il mese di settembre il concorso ''Costruisci la torre di San Cristoforo con Minecraft''

30 08 2021    |     Scade il 30 09 2021

Tematiche: Cultura e spettacolo Vita di città    |    Io sono: Cittadino Giovane Studente

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano e la Fondazione Oristano hanno prorogato fino alla fine del mese di settembre il concorso “Costruisci la torre di San Cristoforo con MINECRAFT”.

L’iniziativa, promossa in occasione della riapertura della Torre di San Cristoforo per la rappresentazione digitale della città storica, è rivolta agli alunni delle scuole della città di Oristano e della sua Provincia che, inviando uno screenshot a info@museooristano.it, potranno concorrere a vincere buoni spesa da GameStop e partecipare alla mostra finale.

Maggiori informazioni sul sito www.museooristano.it