Torre Grande - Proroga al 7 Dicembre per l'asta dei terreni comunali

02 12 2015    |     Scade il 07 12 2015

Tematiche: Bilancio e programmazione    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

Il Comune di Oristano ha prorogato al 7 Dicembre i termini per la presentazione delle offerte per l'asta pubblica per cinque lotti di terreno edificabile nella borgata marina di Torre Grande.

L’asta riguarda un lotto unico di 214 metri quadri in via dei Pescatori per un valore di 102.806 euro, due lotti accorpati per un totale di 662 metri quadri tra via Magellano e via dei Pescatori per un valore di 270.322 euro e altri due lotti accorpati in via Magellano per un totale di 410 metri quadri ed un valore di 167.420 euro.

Il nuovo termine per la presentazione delle offerte è  fissato per le ore 13 del 7 Dicembre 2015. Rimangono invariati il bando integrale di vendita oltre ai relativi schemi di domanda di partecipazione a corredo.