Trasporto scolastico – Proroga delle domande al 12 agosto

03 08 2020    |     Scade il 12 08 2020

Tematiche: Cittadini e vita pubblica Politiche sociali e PLUS Scuola e istruzione Vita di città    |    Io sono: Cittadino Studente

In via del tutto straordinaria sono riaperte le iscrizioni per la fruizione del servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021.

Le domande potranno essere inoltrate dal giorno 3 agosto 2020 entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 12 agosto 2020 (non potranno esserci ulteriori proroghe per motivi amministrativi\gestionali), compilando l’istanza online sul Portale telematico dei servizi scolastici del Comune di Oristano all’indirizzo https://oristano.simeal.it/sicare/benvenuto.php.

Per poter compilare l’istanza è necessario prima registrarsi al portale.

E’ consigliabile inoltrare l'istanza con anticipo rispetto alla scadenza per non incorrere in problemi di trasmissione.

Per assistenza e supporto alla compilazione contattare l’Ufficio Informacittà - Telefono: 0783791628 - Email: informacitta@comune.oristano.it.

Allegati