Via ai nuovi corsi dell’Ente Bilaterale Turismo Sardegna

03 10 2017    |     Scade il 20 10 2017

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro Turismo    |    Io sono: Cittadino Imprenditore Lavoratore

Al via, per concludersi ad aprile 2018, i corsi di formazione professionale organizzati dall’Ente Bilaterale Turismo della Sardegna
Si va dalle lingue straniere ai corsi sulla sicurezza e del management aziendale.
Come hanno confermato il Presidente dell’Ente Pino Porcedda e il Vice Presidente Cristiano Ardau, le lezioni si svolgeranno nelle province di Oristano,
Cagliari, Nuoro, Olbia e Sassari.
“I corsi organizzati dall’EBT Sardegna sono gratuiti e vengono organizzati per i titolari e gestori, e per i dipendenti, fissi e stagionali, delle aziende turistiche dell’Isola. Per potersi iscrivere è però necessario essere in regola con i versamenti delle quote associative disciplinate dal contratto collettivo nazionale del turismo. L’obiettivo principale rimane quello di creare i presupposti per lo sviluppo dell’economia turistica in Sardegna. Anche quest’anno, come nel passato, l’EBTS ha puntato molto sui corsi che rappresentano un momento importante nella formazione dei lavoratori del settore turistico. I partecipanti sono in costante aumento, grazie anche alla grande professionalità dei formatori”.
Si invitano gli interessati a prendere visione di tutte le informazioni nel sito dell’Ente www.ebtsardegna.org alla sezione Formazione, dove è consultabile il
Catalogo Formativo 2017-2018 e la Scheda d'Iscrizione online.