Viabilità - Il 28 maggio temporanea chiusura al traffico di via Tirso

26 05 2021    |     Scade il 28 05 2021

Tematiche: Polizia locale, viabilità e trasporti    |    Io sono: Cittadino

Venerdì 28 maggio, dalle 14 alle 18, nella via Tirso, nel tratto compreso tra via Sardegna e piazza Roma, sarà istituito il divieto di circolazione. Ai veicoli già in sosta in orario precedente all'entra in vigore del divieto di circolazione, nel tratto dalla Via Tirso/Satta/Sardegna fino al Vico Tirso, sarà garantita l'eventuale uscita dal Vico Tirso o dalla piazza Roma.

Negli stessi orari, dal numero civico 21 alla piazza Roma, sul lato sinistro, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Lo stabilisce un’ordinanza del Comune di Oristano che fissa le modifiche alla viabilità che si rendono necessarie per consentire la realizzazione di lavori edili e le operazioni di getto di calcestruzzo in un edificio.

Allegati