Voucher Io Studio - La Regione approva la graduatoria

09 11 2018    |     Scade il 31 12 2018

Tematiche: Scuola e istruzione    |    Io sono: Cittadino Genitore Studente

La Regione Sardegna ha approvato la graduatoria unica regionale definitiva delle borse di studio VOUCHER "loStudio" 2017.

La graduatoria è stata stilata in ordine crescente di ISEE e in base alla capienza dello stanziamento totale.

Le modalità di erogazione della borsa saranno definite con un apposito Decreto Ministeriale.

Sul sito del Ministero http://iostudio.pubblica.istruzione.it saranno pubblicate tutte le informazioni in merito ai tempi e alle modalità di erogazione della borsa di studio.

La graduatoria è consultabile presso l'ufficio pubblica istruzione del Comune di Oristano, al primo piano del Palazzo degli Scolopi, in piazza Eleonora d'Arborea.