A Roberto Melis e Claudia Pinna la Mezza maratona del Giudicato

11 03 2019    |    Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Cittadino

Roberto Melis e Claudia Pinna si sono aggiudicati la Mezza maratona del Giudicato.

Grande successo per la manifestazione che è giunta alla sesta edizione e che ha visto al via più di mille partecipanti.

Nella 12 chilometri primo posto per Lorenzo Vigliotta. Tra gli oristanesi quinto posto per Davide Chelo dell’Atletica Solarussa, settimo posto per Enrico Armas dell’Amatori Terralba, nono posto per Chistian Concas dell’Atletica Oristano, diciottesimo posto per Antonio Cogotzi del Marathon club di Oristano, diciannovesimo posto per Roberto Atzori dell’Amatori Terralba e ventunesimo posto per Carlo Feltrini dell’Atletica Solarussa.

Oltre mille gli atleti alla partenza delle gare competitiva e non competitiva che quest’anno ha pagato in termini di iscrizioni e di prestazioni.

Ad organizzare la sesta edizione della Mezza maratona del giudicato un Comitato promotore di cui fanno parte l’Associazione Mezza Maratona del Giudicato di Oristano e la Società Sportiva Oristanese Dinamica Sardegna. Il patrocinio è stato concesso dal Comune e dalla Provincia di Oristano e l’approvazione dalla F.I.D.A.L.. Ha collaborato la ASD Marathon Club Oristano. Un considerevole sostegno è venuto dagli sponsor privati.