Antiquarium arborense - Biglietto scontato per chi segue la Sartiglia dalle tribune

01 03 2019    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo    |    Io sono: Cittadino

Grazie alla collaborazione tra il Comune di Oristano, la Cooperativa La Memoria Storica e la Fondazione Sa Sartiglia, al fine di promuovere l'offerta turistica e culturale della città in occasione della giostra equestre, tutti coloro che acquisteranno il biglietto di accesso alle tribune avranno diritto ad una riduzione (€ 3 anziché € 5) sul prezzo del biglietto per l'ingresso al Museo Archeologico e Storico Artistico Antiquarium Arborense.

Sarà sufficiente esibire il biglietto per la Sartiglia al momento dell'ingresso al Museo (ingresso da Piazza Corrias). La promozione è valida fino al 31 marzo.

Nelle giornate di domenica 3, lunedì 4 e martedì 5 marzo, l'Antiquarium Arborense aprirà al pubblico con orario continuato dalle 9 alle 20.

INFO e prenotazioni: www.antiquariumarborense.it

info@antiquariumarborense.it  0783/791262