Aperte le iscrizioni per il corteo medievale della Sartiglia

30 01 2019    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Da lunedì 28 gennaio sono aperte le iscrizioni per partecipare alla sfilata del corteo medioevale che accompagnerà Eleonora d'Aborea e che, come ogni anno, aprirà la Sartiglia, prevista per domenica 3 e martedì 5 marzo 2019.

Per dare la propria adesione è necessario recarsi presso la sede della Pro Loco di Oristano, in via Ciutadella de Menorca 14, dalle 10 alle 12. Tutti i giorni, escluso il sabato e la domenica.

La disponibilità di costumi è limitata e verranno prese in considerazione le adesioni pervenute in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei costumi disponibili.

Quest'anno, per ragioni di sicurezza e organizzative, è indispensabile effettuare l'iscrizione al Corteo medioevale anche se si è in possesso di un proprio costume. Per coloro che possiedono il costume l'iscrizione scadrà, improrogabilmente, il giorno 27 febbraio 2019.

Non saranno ammessi all'interno del percorso di via Duomo e via Mazzini soggetti non iscritti, anche se vestiti in costume d'epoca.