Appalto igiene urbana - Aggiudicazione provvisoria al Consorzio Formula Ambiente

13 03 2020    |    Tematiche: Ambiente e decoro urbano Ambiente e decoro urbano    |    Io sono: Cittadino

L’appalto dei servizi di igiene urbana del Comune di Oristano è stato aggiudicato provvisoriamente al Consorzio Formula Ambiente.

Questa mattina l’apertura delle buste con le offerte economiche il cui punteggio è stato sommato a quello delle offerte tecniche precedentemente valutate dalla commissione di gara.

Tra i cinque partecipanti alla gara, uno non è stato ammesso alla fase finale (Consorzio Co.Ge.Ir).
Il Consorzio Formula ambiente ha ottenuto il punteggio migliore (96,894), davanti a Etambiente – Tharros Marittima (95,903), Gesenu Spa (83,55) e San Germano Srl (59,945).

Le offerte delle prime due classificate (Formula Ambiente e Etambiente-Tharros Marittima) sono state giudicate anomale e secondo la procedura dovranno essere assoggettate a verifica.

La gara d’appalto dei servizi di igiene urbana si è svolto su un importo complessivo di 43 milioni 587.353,33 euro iva esclusa, per una durata di sette anni, da aggiudicare col criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.