Sole e alte temperature non hanno impaurito i giocatori che si sono incontrati nelle 96 partite disputate sabato 11 e le 90 partite di domenica 12 luglio.
Sono state sei le tipologie di torneo che hanno caratterizzato la due giorni: Doppio Maschile ed il Doppio Femminile per l’Open e la 4^ categoria, Doppio Misto Open e 4^ Categoria.
Ottimi numeri relativi alla partecipazione con circa 100 atleti provenienti dalle associazioni sportive di Eolo Beach Sports, i padroni di casa, e da Beach Time, Beach Tribù, Scuola Beach Tennis Sardegna di Cagliari, Laguna Beach di Capoterra, Beach Tennis Pula.
I vincitori del 4^ categoria, sia nel DM, DF e DMX appartengono tutti all’associazione Eolo Beach Sports di Torre Grande e questo rappresenta un motivo di orgoglio e soddisfazione per il lavoro svolto.
“Welcome Back Eolo” ha decretato l’apertura della stagione estiva 2020 dell’Eolo Beach Sports di Torre Grande, in vista dell’8 e il 9 agosto 2020 quando si svolgerà la “Fase Regionale a Squadre” e del 21-22-23 Agosto 2020, quando l’Eolo Beach Sports ospiterà per la prima volta in Sardegna i Campionati Italiani di 3° e 4° Categoria Proxienergy.
Dal 4 al 6 Settembre 2020 con lo svolgimento dei Campionati Sardi di Beach Tennis.
I risultati delle gare dell’11 e 12 luglio:
DM Open Andrea Reginato e Riccardo Manenti battono Luciano Trudu e Davide Delogu
DF Open Giulia Deiana e Paola Spinazzola battono Stefania Carmelita e Patrizia Mirtillo
DMX Open Andrea Reginato e Giulia Deiana battono Diego Fratini e Sara Orrù
DM 4^ Gabriele Cau e Gabriel Perilli battono Alessio Locci e Gianluca Palombi
DF 4^ Cristina Murranca e Silvia Geraci battono Silvia Vivoli e Ornella Melis
DMX 4^ Emanuele Cazzaniga e Cristina Murranca battono Gabriel Perilli e Ornella Melis