Cimitero - Al via la pulizia delle aree verdi

20 06 2019    |    Tematiche: Ambiente e decoro urbano Lavori pubblici    |    Io sono: Cittadino

L’Assessorato al decoro urbano del Comune di Oristano ha disposto una serie di interventi di manutenzione straordinaria sul verde pubblico del cimitero San Pietro di Oristano.

Durante l’esecuzione dei lavori, che saranno effettuati dalla Oristano servizi, sarà necessario chiudere il cimitero nelle ore pomeridiane.

I lavori inizieranno venerdì 21 giugno e proseguiranno per le successive due settimane nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì. In queste giornate il cimitero aprirà solo la mattina dalle 8 alle 14.