Consiglio comunale - In aula il 15 e 26 marzo, diretta streaming

Visto lo Statuto Comunale;
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale

Ordine del Giorno

1. Approvazione verbali nn. 1-2-3-4-5 del 22.01.2019 e nn. 6-7 del 29.01.2019.

2. Nomina componenti Commissione Comunale per l’Equità tra i Generi e le Pari Opportunità in sostituzione dei dimissionari.

3. Risposta a interrogazioni e interpellanze:
• Interpellanza urgente Cons.ri Federico – Riccio - Cadau –Masia – Obinu – Pecoraro – Puddu – Sanna - Uras: “Azione della Giunta Lutzu nei confronti delle Frazioni e delle Borgate”.
• Interpellanza Consigliere Federico: Delibera della Giunta Comunale n. 224 del 27/11/2018 avente come oggetto ”Problematiche Oristano Servizi. Indirizzi della Giunta”.
• Interpellanza urgente Consigliere Puddu: “Anche a Capodanno con l’acqua non potabile”.

4. Adozione del piano attuativo e della convenzione proposto tra il Comune di Oristano e la Società Kampas costruzioni s.r.l.s. per la realizzazione di una iniziativa residenziale sociale sita fra la via Limbara, la via Petri e la via Carissimi in zona urbanistica “B*ERP”.

5. Mozione urgente Consiglieri Puddu-Federico-Pecoraro-Obinu-Riccio-Uras-Sanna-Cadau-Masia: “Razionalizzazione delle spese e rilancio delle attività mercatali di via Cimarosa e di via Costa”.

6. Mozione Consiglieri di Minoranza: “Promozione del Bilinguismo e utilizzo del Sardo nel Comune di Oristano”.

7. Risposta a interrogazioni e interpellanze:
• Interpellanza Consigliera Cadau: “Richiesta intervento strade in agro Pardu Accas”.
• Interrogazione urgente Consiglieri Muru-Solinas-Tatti: “Sistemazione della discesa per disabili di Via Dorando Petri fronte INPS”.

8. Conferimento della cittadinanza onoraria al Sig. Gavino Sanna.

Oristano, li 07.03.2019

Il Presidente del Consiglio