Consiglio comunale - In aula il 22 e 29 gennaio, diretta streaming

Presidenza Consiglio Comunale
Visto il D.lgs. nr. 267/2000 (T.U.E.L.);
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale.

Ordine del Giorno

1. Approvazione verbali nn. 103-104-105-106 del 12.12.2018 e nn. 107-108 del 17.12.2018 e nn. 109-110 del 28.12.2018.
  2. Nomina componenti del Collegio dei Revisori legali dei conti – triennio 01.01.2019/31.12.2021.

3. Piano Regolatore Portuale (PRP) del porto turistico di Oristano (Marina di Torregrande). Dichiarazione di intenti del Consiglio Comunale.
  4. Retrocessione aree standard di lottizzazione nella via Dei Muratori e monetizzazione delle stesse.

5. Ordine del Giorno Consiglieri Riccio-Cadau-Federico-Masia-Obinu-Pecoraro-Puddu-Sanna-Uras: “Proposta di discussione attorno al valore e a una corretta lettura storica della giornata commemorativa del 4 novembre”.

6. Risposta a interrogazioni e interpellanze:
  • Interpellanza urgente Cons.ri Riccio-Cadau-Federico-Masia-Obinu-Pecoraro-Puddu-Sanna-Uras: “Azione della Giunta Lutzu nei confronti delle Frazioni e delle Borgate”.
  • Interpellanza Cons.ri Riccio-Cadau-Federico-Masia-Obinu-Pecoraro-Puddu-Sanna-Uras: “Deposito di palme abbattute risultante presso l’area retrostante il cantiere comunale”.
  • Interpellanza Consigliere Federico: “Delibera della Giunta Comunale n. 224 del 27/11/2018 avente come oggetto: ”Problematiche Oristano Servizi. Indirizzi della Giunta”.
  1. Approvazione dell’accordo di valorizzazione del compendio “Piazza Mariano IV - Parco Brigata Sassari” tra il Comune di Oristano e la ditta Marco Bifulco e relativa permuta di aree.

2. Risposta a interrogazioni e interpellanze:
  • Interpellanza urgente Consigliere Puddu: “Anche a Capodanno con l’acqua non potabile”.
  • Interrogazione urgente Consigliere Puddu: “Inspiegabili ritardi nelle assunzioni di giovani disoccupati per le consultazioni elettorali regionali fissate per il 24 febbraio 2019 “
  1. Mozione urgente Consiglieri Puddu-Federico-Pecoraro-Obinu-Riccio-Uras-Sanna-Cadau-Masia: “Razionalizzazione delle spese e rilancio delle attività mercatali di via Cimarosa e di via Costa”.

Oristano, li 15.01.2019

D’ordine