Dal 2 al 12 luglio incontri pubblici del Sindaco Lutzu nelle frazioni

01 07 2019    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica    |    Io sono: Cittadino

Domani, martedì 2 luglio, il Sindaco Andrea Lutzu incontrerà i residenti di Torre Grande. La riunione si terrà, come consuetudine, nei locali della ex scuola elementare.
Sarà l’occasione per fare il punto della situazione della borgata marina già nel vivo della stagione turistica e per individuare le priorità del prossimo futuro.

Quello di Torre Grande è solo il primo degli incontri pianificati che porterà il Sindaco Andrea Lutzu, accompagnato da esponenti della Giunta e consiglieri comunali, a visitare come da programma le frazioni e le borgate.

Questo il calendario completo degli incontri, che saranno tutti alle 19:

• Martedì 2 luglio Torre Grande ex scuola elementare
  • Mercoledì 3 luglio Nuraxinieddu ex scuola elementare Via Perra
  • Venerdì 5 luglio Silì Ludoteca via Martiri del Congo
  • Mercoledì 10 luglio Massama ex scuola elementare via C. Emanuele 26
  • Giovedì 11 luglio Donigala ex scuola elementare via Oristano
  • Venerdì 12 luglio Tiria/San Quirico salone comunale ex bar Murru\biblioteca Tiria

“Si tratta – spiega il sindaco Andrea Lutzu - di incontri periodici utili per ascoltare le esigenze dei cittadini e per esporre i progetti di intervento programmati e da calendarizzare, così come ci siamo ripromessi in un’ottica di condivisione degli obbiettivi dell’amministrazione per una crescita più armonica della città e le sua frazioni”.