Dopo di noi - Il 25 luglio presentazione pubblica a Palazzo degli Scolopi

04 07 2019    |    Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Associazione Cittadino Disabile

Giovedì 25 luglio, alle 10, nella sala consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi), si terrà un incontro pubblico per la presentazione del programma regionale “Dopo di noi”.

L’incontro, organizzato dal Plus del Distretto Socio Sanitario di Oristano in collaborazione con i Comuni e con la ASL Distretto di Oristano e condotto dagli operatori PLUS e ATS Sardegna, è rivolto a tutti i cittadini e alle associazioni di settore.

L’avviso pubblico per il programma attuativo regionale “Dopo di Noi”, fondo per l’assistenza alle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare, prevede che le istanze siano presentate dai cittadini al Servizio Sociale del Comune di Residenza entro il 16.09.2019.