Festa a Donigala per la centenaria Giuseppina Lasiu

22 06 2020    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Oristano ha una nuova centenaria: Giuseppina Lasiu.

Nata il 21 giugno 1920, signora Giuseppina ieri è stata festeggiata dalle due figlie, Franca e Mariella, dai generi, da nipoti e pronipoti, dai familiari e dagli amici più stretti.
Alla festa era presente anche Don Gianni Pinna parroco di Donigala e il Consigliere comunale Fulvio Deriu che le ha rivolto gli auguri di tutta la comunità oristanese e le ha donato una targa ricordo.

Nata a Nurachi, sposata con Salvatore Dessì, si è trasferita da giovanissima a Donigala, dove per diversi anni ha gestito con il marito un piccolo negozio di generi alimentari e dove ancora oggi vive a casa delle figlie.