Fondazione Oristano - Riaprono Archivio, Antiquarium e Pinacoteca

04 07 2019    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Il servizio integrato per la gestione dei beni culturali comunali a cura della Fondazione Oristano inizia ufficialmente domattina con la riapertura al pubblico del Museo Antiquarium arborense, dell’Archivio storico del Comune di Oristano e della Pinacoteca Carlo Contini.

L’Antiquarium arborense apre dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 20. Nei giorni in cui si svolge Shopping sotto le stelle il museo aprirà dalle 9 alle 14 e dalle 17,30 alle 23,30.

La Pinacoteca comunale apre invece tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.