Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina in visita a Oristano

09 03 2021    |    Tematiche: Sport e tempo libero Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Visita a Oristano ieri pomeriggio del Presidente della Figc Gabriele Gravina.

Accompagnato dal presidente del Comitato sardo Figc-Lnd Gianni Cadoni e dai vertici della Federcalcio sarda, il massimo dirigente della Federcalcio nazionale è stato accolto al Centro formazione federale di Sa Rodia.

Gravina è stato accolto a Oristano dal Sindaco Andrea Lutzu e dall’Assessore allo Sport Maria Bonaria Zedda.

Il Presidente Gravina ha confermato che in primavera la nazionale italiana potrebbe tornare a giocare in Sardegna sedici anni dopo l’ultima incontro. “Il progetto di portare gli azzurri a Cagliari è ancora valido”, ha spiegato il numero uno della Figc, “speriamo di riuscire a riproporre l’idea”. A maggio 2020 era in programma una partita della Nazionale contro San Marino alla Sardegna Arena, l’amichevole era stata però annullata a causa della pandemia.