Inaugurato il Centro per l'impiego

23 11 2018    |    Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro Vita di città    |    Io sono: Cittadino Lavoratore

Il Presidente della Regione Francesco Pigliaru questa mattina ha inaugurato la nuova sede del Centro per l’impiego di Oristano.

Al taglio del nastro hanno preso parte anche il Sindaco di Oristano Andrea Lutzu, l’Assessore regionale al Lavoro Virginia Mura, il direttore generale ASPAL Massimo Temussi, l’Arcivescovo di Oristano Ignazio Sanna, il Prefetto Guetta, il Questore Rossi, consiglieri regionali e numerose autorità.

Il Centro per l’impiego, operativo in via Lepanto, nell’ex sede dell’Istituto Tecnico per Geometri, ogni anno è frequentato da 13 mila utenti. Il Centro è un importantissimo riferimento per l’incrocio tra domanda e offerta.

Gli uffici del centro dell’impiego di Oristano sono pienamente operativi in via Lepanto dallo scorso mese di ottobre. Il trasloco da via Costa 10 a via Lepanto rientrava nel progetto dell’amministrazione comunale, definito lo scorso mese di giugno e predisposto con l’intento di far rientrare in città (proprio in via Costa) la Scuola civica di musica.