La settimana dell'UNITRE

15 01 2022    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Scuola e istruzione Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino

Musica, storia dell’arte e botanica nel programma settimanale dell’Unitre di Oristano.

Lunedì 17 gennaio lezione dell’etnomusicologo Corrado Pusceddu su “La musica a Cabras nel ‘900. Studi, generi e forme”.

Mercoledì 19 appuntamentol con “Il Rinascimento in Sardegna”, relatore l’architetto Luigi Santus.

Venerdì 21 gennaio si parlerà di paesaggi vegetali, con la seconda parte della conferenza su “Le iris in Sardegna”, affidata all’ecologo Amedeo Fadda.

Le conferenze organizzate dall’Unitre sono aperte non solo ai soci ma anche ai simpatizzanti. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione telefonicamente, al numero 0783.393049, o via mail all’indirizzo suni3or@gmail.com.