Medea subentra alla Isgas nella gestione della rete di distribuzione del gas

03 07 2019    |    Tematiche: Vita di città    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

Medea S.p.A., società del Gruppo Italgas, è subentrata nella gestione della rete di distribuzione del gas alla Isgas Energit Multiutilities S.p.A.

Come per tutti i Comuni gestiti dalle società del gruppo Italgas, anche a Oristano sarà garantito un SERVIZIO CONTINUATIVO 24 ORE SU 24 TUTTI I GIORNI DELL’ANNO, al quale poter segnalare eventuali guasti o dispersioni: numero verde 800 900 999 con chiamata gratuita anche da telefono cellulare.

I cittadini che vorranno ottenere la fornitura del servizio potranno rivolgersi ai seguenti recapiti:
Sportello clienti: Oristano, Località Fenosu
800 050 101 (numero verde, da telefono fisso)
079 2832697 (da telefono mobile)