Oristano in copertina di Aces Magazine, la rivista delle città europee dello sport

27 05 2019    |    Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Cittadino

C’è Oristano nella copertina dell’ultimo numero di Aces Magazine, la rivista delle città europee dello sport.

Aces Europe, l’associazione che ogni anno assegna i titoli alle città e alle comunità che si distinguono nella promozione dello sport, ha dedicato a Oristano la copertina del periodico.

L’immagine del Sindaco Andrea Lutzu, che in piazza Eleonora sventola la bandiera a scacchi per dare il via al Grand Motor Trail, rappresenta idealmente l’inizio del ricco programma di eventi sportivi che per tutto il 2019 caratterizzeranno Oristano dando valore al titolo di Città europea dello sport.

Nelle pagine interne ampio spazio è dedicato a Oristano. La foto del Sindaco Lutzu, insieme al Presidente di Aces Vincenzo Lupatelli e al coordinatore organizzativo Luca Parmigiani, compare nell’editoriale dedicato alla rete dei Comuni virtuosi dello sport. Altri due servizi raccontano diffusamente le tante iniziative in programma a Oristano nel 2019 e testimoniano il via al Grand Motor Trail da piazza Eleonora insieme al campione di apnea Mike Maric.

SFOGLIA LA RIVISTA