Tennis - Domenica a Torre Grande le finali del Torneo Sartiglia, Trofeo Oristano Città europea dello sport

05 07 2019    |    Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Cittadino

A Torre Grande, al Torneo Sartiglia, Trofeo Oristano Città europea dello sport, si avvicinano le finali.

Domani (sabato) sono in programma le semifinali e domenica 7 luglio, a partire dalle 17, nei campi del Tc 70, scenderanno in campo i migliori tennisti che da un settimana si contendono la terza edizione dell’importante manifestazione sportiva giovanile.

La competizione nazionale di tennis giovanile, riservata alla categoria promo under 8 e under 10 – 12 e 14, maschile e femminile, ha richiamato oltre 80 giocatori. Tra loro i più forti giocatori sardi, ma anche molte promesse provenienti da altre regioni d’Italia e dall’estero.

Il Torneo Sartiglia, organizzato dal TC 70 con il patrocinio dell’Assessorato allo sport del Comune di Oristano, è alla terza edizione, è una delle manifestazioni giovanili più importanti del panorama giovanile tennistico sardo.

Tra gli oristanesi dopo la semifinale del campionato sardo riflettori puntati su Michele Faedda che nell’under 10 punta alla vittoria finale. Edoardo Carcangiu, Riccardo Carboni, Anna Floris e Anna di Naro proveranno ad imporsi nell’under 12.  Nell’under 14 femminile super favorita Beatrice Zucca, una delle giocatrici più forti in Italia.