... a passo leggero ... presentazione itinerario turismo responsabile in Kenya

21 05 2014    |     Evento dal 28 05 2014  al 28 05 2014

Tematiche: Cittadini e vita pubblica Cultura e spettacolo Progetti internazionali Vita di città    |    Io sono: Associazione Cittadino Studente

Per il terzo anno consecutivo l'Osvic propone l'itinerario di Turismo Responsabile Kenya 2014.

L'Iniziativa, che sarà presentata mercoledì 28 maggio alle 17  nella Sala del Centro Servizi Culturali in via Carpaccio 9 e Oristano, promuove un modo diverso di viaggiare..."a passo leggero"...nel rispetto di comunità e culture diverse, cercando  di creare il minor impatto possibile nei contesti visitati.

Il viaggio Osvic è una opportunità per conoscere progetti di sviluppo e associazioni che si occupano di cooperazione e solidarietà internazionale, ma è, soprattutto, un' esperienza di confronto e conoscenza, in  un' Africa non raccontata dagli itinerari tradizionali di turismo di massa.