A Torre Grande il Rotaract Beach Party

17 07 2019    |     Evento dal 19 07 2019  al 19 07 2019

Tematiche: Ambiente e decoro urbano Ambiente e decoro urbano Politiche sociali e PLUS Qualità della vita    |    Io sono: Cittadino

Con l’inizio del nuovo anno sociale, per i ragazzi del Rotaract Club Oristano è anche tempo di service.

Prima della pausa estiva, appuntamento con il consueto aperitivo di beneficienza, con tantissime novità.

L’evento, denominato Rotaract Beach Party, si svolgerà Venerdì 19 Luglio a partire dalle ore 20,00 nella Marina di Torre Grande, presso il lido Area 39.

Quest’anno è stata scelta come location Torre Grande, con l’intento di promuovere e contribuire al rilancio della borgata marina.

Inoltre, nel corso della serata saranno utilizzati solo bicchieri e piatti in materiale Bio compostabile dando un grande segnale nei confronti dell’inquinamento ambientale.

Il progetto di service, nasce dalla collaborazione con la Commissione Servizi Sociali del Comune di Oristano, e con il ricavato verranno acquistati giocattoli e materiale didattico e ludico da destinare alle ludoteche di Oristano.

I soci del Club sono da sempre attenti alle problematiche del territorio, organizzando diversi eventi nel corso degli anni sociali, per ultima la donazione di mobilio al dormitorio di Oristano, sito in via Palmas, realizzata pochi mesi fa.

L’evento è stato reso possibile dal contributo di numerose aziende del territorio, da sempre attente alle iniziative del Club, in particolare Crai F.lli Ibba, la palestra Crossfit CostaOvest, Exert City Sc.HI-FI e Stilnovo La Murrina.

Dal Club un ringraziamento anche al Ristorante Il Lido e Area 39 per la disponibilità nell’organizzazione della serata.

Per qualsiasi informazione sono disponibili i profili social Rotaract Club Oristano.