Convegno “Quale economia turistica tra tasse e sommerso”

22 03 2019    |     Evento dal 22 03 2019  al 22 03 2019

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro Turismo    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

Si svolgerà venerdì 22 marzo, alle 15, nella sede di Confcommercio in via Sebastiano Mele, il convegno “Quale economia turistica tra tasse e sommerso” organizzato da Confcommercio Federalberghi per riflettere sulle opportunità che il turismo riserva al territorio della provincia di Oristano, anche alla luce delle recenti decisioni di alcune amministrazioni sulla tassa di soggiorno.

Dopo i saluti di rito da parte dei padroni di casa, Nando Faedda e Pino Porcedda, Alessandro Nucara, direttore generale di Federalberghi, illustrerà alcuni dati e informazioni sull’andamento economico del comparto  soffermandosi in particolare sul mondo della sharing economy.

L’intervento sarà alla base di una tavola rotonda a cui sono invitati i Sindaci di Oristano Cabras e San Vero e i neo Consiglieri Regionali.

Gli imprenditori del turismo e tutti gli interessati sono invitati a partecipare. Per maggiori informazioni contattare Confcommercio al n° 078373287.