Convegno - Una comunità che cresce

04 05 2018    |     Evento dal 04 05 2018  al 04 05 2018

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Associazione Cittadino Disabile

Una Comunità
che cresce
4 maggio 2018
Hotel Mistral 2

L’Associazione Italiana Persone Down di Oristano organizza l’evento partecipativo di discussione, in ambito al progetto “DOWN IN PROGRESS” finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Fondo nazionale per il volontariato - anno 2016.

9:00 Accoglienza e registrazioni
9:30 Apertura e saluti a cura di Clara Doni (Presidente AIPD Oristano) e del sig. Sindaco Andrea Lutzu
9:45 Gli avanzamenti di “Down in Progress” e il progetto della Cittadella di Silì, a cura di Massimo Serra (Coordinatore AIPD Oristano)
10:15 Individuazione dei temi di discussione e costituzione dei gruppi di lavoro (a cura di Poliste S.r.l.)
10:45 Lavoro in gruppi autoorganizzati sui temi individuati
12:30 Presentazione in plenaria dei lavori svolti nei sottogruppi