Giornata ecologica - Pulizia della spiaggia di Torre Grande

03 06 2018    |     Evento dal 03 06 2018  al 03 06 2018

Tematiche: Ambiente e decoro urbano Turismo    |    Io sono: Cittadino

Nell’ambito della “Giornata Mondiale dello Sport” in programma domenica 3 Giugno il Comitato CFP Ambiente ha organizzato la pulizia di parte della spiaggia di Torre Grande lato Beach Bar (Porticciolo).

L’incontro per tutti i partecipanti è alle 8,30 nei pressi del Beach bar. L’inizio delle operazioni di pulizia è fissato per le 9,30.

L'Assessorato all'Ambiente del Comune di Oristano supporta l’iniziativa con il personale dell'ente e la Ditta di Formula Ambiente che provvederà alla raccolta delle buste/rifiuti.