Incontro conclusivo del progetto europeo ERASMUS PLUS

01 06 2016    |     Evento dal 01 06 2016  al 01 06 2016

Tematiche: Progetti internazionali Scuola e istruzione Vita di città    |    Io sono: Associazione Cittadino Genitore Giovane Studente

L’Istututo Don Deodato Meloni, mercoledì 1 Giugno, alle 10, al Teatro San Martino, organizza la giornata Erasmus Plus Day.

L’incontro curato dallo staff di progetto Erasmus +, rappresenta il momento conclusivo del progetto europeo “Look Beyond! Training in the Sector of European Catering and Tourism”, di cui l’Istituto “Don Deodato Meloni” è scuola capofila.

L’iniziativa, animata e rafforzata dalla presenza di tutti i protagonisti, vuole essere un racconto a più voci delle esperienze didattiche e formative maturate dai beneficiari negli anni scolastici 2014-2015 e 2015-2016 in occasione dei tirocini e dei corsi per docenti finanziati dal Programma Erasmus +. Sarà opportunità di confronto, condivisione e, allo stesso tempo, di disseminazione degli obiettivi raggiunti quale concreto strumento di comunicazione e valorizzazione del percorso intrapreso.