La settimana dell'UNITRE

05 11 2018    |     Evento dal 05 11 2018  al 09 11 2018

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Giovane

Riprendono le lezioni dell’Unitre di Oristano.

Lunedì 5 novembre
L’archeologo Alfonso Stiglitz per l’area tematica Archeologia della Sardegna tratterà il tema: “Biografia di una città e della sua isola: Cagliari”.

Martedì 6 novembre
La nutrizionista Giulia Mugheddu per l’area tematica Pronto salute tratterà il tema: “Prevenire con l’alimentazione”.

Venerdì 9 novembre
Gigi Sanna per l’area tematica Sardegna tratterà il tema: “Introduzione alla scrittura arcaica dei sardi”

Tutte le conferenze si tengono nella sede dell’Unitre di Piazza L. Pintus – angolo Via Galilei (locali annessi ex Foro Boario) con inizio alle ore 16,30.

L’ Università della Terza età, UNITRE, Università delle Tre Età di Oristano, col presidente Mariano Musu, ricordando che gli incontri sono aperti a tutti, invita iscritti e non a sostenerla con la loro presenza nell’impegno per la diffusione della cultura.