La settimana dell'UNITRE

11 02 2019    |     Evento dal 11 02 2019  al 15 02 2019

Tematiche: Cultura e spettacolo Scuola e istruzione    |    Io sono: Anziano Cittadino

Settimana di lezioni all’Unitre
dall'11 al 15 Febbraio 2019

Lunedì 11 Febbraio
Ore 16.00 Appuntamento in Piazzetta Corrias - Visita guidata all’Antiquarium Arborense
Accompagnati dalle guide visiteremo il museo e le tre mostre temporanee: "Carlo Alberto archeologo in Sardegna. Gli idoli bugiardi", "G-O-Y-A Il segreto calligrafico", "In civitate Aristanis". I plastici storici della Collezione Schirru"

Martedì 12 Febbraio
Paola Salaris audiometrista, per l’area tematica Pronto Salute tratterà il tema: “ASCOLTIAMOCI”

Venerdì 15 Febbraio
L’orientalista Ruben Fais Serventi, per l’area tematica Arte e Civiltà Orientale tratterà il tema: “IL TEMPIO RUPESTRE DI SHIVA A ELLORA”
Tutte le conferenze si tengono nella sede UNITRE di Piazza L. Pintus – angolo Via Galilei (locali annessi ex Foro Boario) con inizio alle ore 16,30.