La settimana dell'UNITRE

15 04 2019    |     Evento dal 15 04 2019  al 26 04 2019

Tematiche: Cultura e spettacolo Scuola e istruzione    |    Io sono: Anziano Cittadino

Ultimi due appuntamenti all’Università della terza età di Oristano, prima della pausa per il periodo pasquale.

Lunedì 15 aprile alle 16.30 è prevista una visita all’archivio storico del Comune di Oristano, accompagnati dall’archivista Ilaria Urgu.

Martedì 16 aprile, sempre alle 16.30, nella sede dell’ex Foro Boario, ci sarà invece una conferenza dedicata alla birra. Relatore sarà Leandro Ardu della Heineken Italia.

Le attività dell’Unitre si fermeranno poi da giovedì prossimo 18 aprile a giovedì 25 aprile e riprenderanno venerdì 26 aprile con una conferenza dedicata all’arte e alla civiltà orientale curata dall’orientalista Ruben Fais Serventi.