La settimana dell'UNITRE

25 11 2019    |     Evento dal 25 11 2019  al 29 11 2019

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Anziano Cittadino

Tre giorni di lezioni all’università della tre età questa settimana al Foro Boario in piazza Pintus, angolo via Galilei.

Lunedì 25 novembre, alle 16,30, Simone Cireddu, storico del cinema, farà una breve carrellata della storia del cinema dalle origini a “domani”.

Martedì 26 novembre i Tenores di Neoneli proponendo lo spettacolo “Omines ammentos”, tributo a Emilio Lussu.

Venerdì 29 novembre, sempre alle 16 e 30 Enrico Iriu, tecnico caseario, spiegherà le tecniche di preparazione e filatura della mozzarella.