Mostra "Un mare di plastica"

20 10 2018    |     Evento dal 20 10 2018  al 30 11 2018

Tematiche: Ambiente e decoro urbano    |    Io sono: Cittadino

Dal 20 ottobre al 30 novembre al Centro di aggregazione giovanile "Spazio Giovani Flavio Busonera" di Oristano, la mostra "Un mare di plastica: un percorso nel territorio del Sinis alla scoperta di un nemico insidioso".

Il 20 ottobre l'inaugurazione. Alle 17 la presentazione a cura di Carla Romagnino, presidente di ScienzaSocietàScienza, e a seguire una conferenza a cura di Andrea De Lucia, ricercatore del CNR, che parlerà dell'inquinamento derivate dalla presenza della plastica nei mari.

La mostra aprirà dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.