Pallacanestro - Torneo regionale Streetball Shardana

23 08 2019    |     Evento dal 23 08 2019  al 24 08 2019

Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Cittadino

Il 23 e 24 agosto, a partire dalle 19, a Torre Grande, nella piazza della Torre, si gioca il Torneo regionale di pallacanestro Streetball Shardana.

Il torneo si disputa con la formula del 3x3 (squadre composte da 3 giocatori) e vedrà la partecipazione di 13 formazioni.

Domenica 25 Agosto si gioveranno le finali regionali con la sfida tra le squadre vincitrici dei tornei che si sono giocati in tutta la regione. Sarà presente anche il dunker professionista Salvo Skyone.

La manifestazione è inserita nel programma di Oristano Città europea dello sport.