All'asta l'ex mercato di via Marconi, rettificato il bando, offerte entro il 17 ottobre

15 09 2016    |     Scade il 18 10 2016

Tematiche: Bilancio e programmazione Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

Il Comune mette in vendita all’asta l’ex mercato ortofrutticolo all’ingrosso di via Marconi, all’ingresso della città da Fenosu.

Il bando, rettificato rispetto alla prima pubblicazione del 04.08.2016, prevede una base d’asta di 2 milioni e 95 mila euro per l’immobile che recentemente è stato bonificato dalla presenza di tettoie in cemento – amianto. L’ex mercato sorge su un’area di circa 5 mila 500 metri quadri classificata G1_1 dal Piano urbanistico comunale.

Con la modifica si garantisce il mantenimento della proprietà pubblica dell'area retrostante l'ex mercato, in modo tale da consentire la continuità dell'area destinata a parco urbano nel progetto di riqualificazione urbana e per la sicurezza delle periferie "Oristano EST" che partecipa a un bando ministeriale.

Considerando le modifiche apportate al bando viene concesso più tempo per la presentazione delle offerte che dovranno essere presentate al Comune di Oristano entro le ore 10 del 17 ottobre 2016, mentre l’asta pubblica si terrà il 18 ottobre alle 16.

Su questo sito internet istituzionale è pubblicato il bando rettificato con tutta la documentazione necessaria per la partecipazione all’asta.

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio patrimonio del Comune di Oristano (Piazza Eleonora n. 44) al 2° piano di Palazzo degli Scolopi - tel. 0783/791270 – 791340, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì anche dalle 16 alle ore 18.

Allegati rettificati