Il Comune di Oristano ha pubblicato la richiesta di manifestazione d’interesse per la partecipazione economica alla realizzazione delle opere di urbanizzazione generale dell’area in zona C2ru località Is Pasturas.
La misura della partecipazione economica è indicata nella proposta tecnico-amministrativa contenuta nella deliberazione della Giunta Comunale n° 220 del 27/11/2015 e corrisponde a 9,11 €/mc + 11% per spese tecniche e + 10% per IVA = 11,11 €/mc.
La manifestazione d’interesse prevede l’impegno a versare il contributo per le opere di urbanizzazione generali nelle seguenti forme:
Il Comune parteciperà alle spese per il coordinamento dell’iniziativa, comprese eventuali spese tecniche per progettazione, direzione dei lavori e collaudi, nonché per eventuali procedure di affidamento dei lavori.
La costituzione di un Consorzio tra Comune, lottizzanti e proprietari che dichiareranno il proprio interesse, avverrà in forma semplificata, mediante apposito atto amministrativo che conterrà l’elenco dei partecipanti e le relative quote di contributo nonché il cronoprogramma d’intervento.
La manifestazione d’interesse dovrà essere presentata entro il 31 maggio 2021 tramite PEC, via email o mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, in Piazza Eleonora n. 25, utilizzando l’apposito modello allegato.
Allegati