REIS - Entro il 5 agosto le autocertificazioni per la riscossione del contributo

19 07 2019    |     Scade il 05 08 2019

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino

La Regione Sardegna  ha comunicato che la misura Regionale REIS (Reddito di inclusione sociale) non potrà essere erogata a favore di chi beneficia del Reddito di Cittadinanza.

Pertanto, i beneficiari del Reis per poter ricevere l’ultima mensilità della misura, dovranno provvedere alla compilazione di un’autocertificazione attestante la mancata percezione del Reddito di Cittadinanza.

La documentazione è reperibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), il Servizio Informacittà e su questo sito istituzionale e dovrà essere consegnata all’ufficio protocollo del Comune di Oristano entro il 5 Agosto 2019.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali nei giorni e negli orari di ricevimento del pubblico: Martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, Venerdì dalle ore 09.00/12.00

Allegati