Scrutatori - Fino al 30 Novembre le domande di iscrizione all'albo comunale

31 10 2019    |     Scade il 30 11 2019

Tematiche: Elezioni    |    Io sono: Cittadino

Fino al 30 Novembre è possibile presentare le iscrizioni all'Albo comunale degli scrutatori di seggio elettorale.

Le domande, sui moduli disponibili su questo sito istituzionale o all’Ufficio Elettorale in piazza Eleonora 44, devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 16 alle 18, o per posta elettronica agli indirizzi mail protocollo@comune.oristano.it o istituzionale@pec.comune.oristano.it.

Per poter essere inclusi nell'Albo degli Scrutatori di seggio elettorale occorre aver assolto l’obbligo scolastico. Le persone già iscritte all’albo non devono rinnovare la domanda.

Sono esclusi dalle funzioni di scrutatore i dipendenti dei Ministeri dell'lnterno, delle Poste e telecomunicazioni e dei Trasporti; gli appartenenti alle Forze Armate in servizio, i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti, i segretari comunali, i dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali, i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Allegati