Il Comune di Oristano partecipa al programma integrato per il riordino urbano, promosso dall'Assessorato Regionale degli EELL Finanze e Urbanistica, che mette a disposizione delle città sarde fino a 3 milioni di Euro per programmi integrati di riqualificazione urbana.
Al fine di coinvolgere i soggetti privati nella partecipazione, il Comune ha pubblicato un bando per manifestazioni di interesse per interventi da realizzare nella zona Ovest della città.
Possono presentare proposte i soggetti pubblici e privati aventi disponibilità di immobili nell’area oggetto d'intervento e che propongano interventi di valorizzazione del tessuto urbanistico e socio-economico della Città.
Il Sindaco di Oristano invita i cittadini e le parti interessate a prendere parte all'assemblea pubblica, nella quale si spiegheranno le opportunità del bando, le modalità di partecipazione e si risponderà alle domande poste dal pubblico.
L'assemblea si terrà venerdì 19 gennaio alle ore 17.30, presso l'Aula Consiliare del Comune di Oristano, in Piazza Eleonora n.44.
Maggiori informazioni sul bando: